ASPETTANDO BABBO NATALE
Sono aperte fino al prossimo 19 ottobre le richieste di partecipazione
al tradizionale Mercatino di Natale di Cortina.
Dal 5 al 31 dicembre 2011, le caratteristiche casette di legno torneranno ad animare CorsoItalia
tra i prodotti tipici, le luci, i colori e i profumi delle feste.
Cortina d’Ampezzo, 2 ottobre 2012_Anche quest’anno nel cuore di Cortina, lungo Corso Italia, prenderanno posto, dal 5 al 31dicembre 2012, le 20 graziose casette in legno dedicate all’esposizione e alla vendita di tutti i prodotti tipici delle festività natalizie: leccornie, oggettistica locale, decorazioni, manufatti artigianali e molto altro ancora, per rendere l’atmosfera della Regina delle Dolomiti, sotto le feste natalizie, ancora più tipica e tradizionale.
“I mercatini di Natale sono diventati un appuntamento fisso delle festività ampezzane – dichiara Marco Ghedina, Assessore al Turismo e Sport di Cortina – Un evento apprezzato dagli ospiti di Cortina che passeggiando tra le vie del centro hanno la possibilità di trascorrere piacevoli momenti in un caloroso e accogliente ambiente e per scoprire qualche originale regalo per le feste che poco a poco si avvicinano”.
Tutti i soggetti e gli operatori interessati a partecipare in qualità di espositori possono presentare la domanda entro il 19 ottobre 2011.
I richiedenti dovranno indicare la ragione sociale completa, il tipo di attività, l’indirizzo, il numero di telefono e il nominativo della persona responsabile. La domanda dovrà, inoltre, contenere una descrizione dei prodotti esposti e posti in vendita e una documentazione fotografica degli stessi.
L’ accettazione della richiesta di partecipazione è riservata al giudizio insindacabile del Comune di Cortina d’Ampezzo/Assessorato al Turismo, che potrà anche avvalersi di collaboratori esterni .
Tra i principali criteri che guideranno la selezione troviamo la produzione artigianale, la qualità e l’originalità dei prodotti e la differenziazione dell’offerta.
Il regolamento e il modulo d’adesione sono comodamente disponibili al seguente link: http://www.giscortina.it/it/index.htm
Info: 0436/881811.