Università degli Adulti/Anziani di Belluno | Programma‏

0 Flares 0 Flares ×

La Sezione Ampezzo-Oltrechiusa dell’Università degli Adulti/Anziani di Belluno ripropone per il quinto anno l’iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza e agli ospiti: le “Lezioni Aperte”.

Con l’intento di rafforzare il legame con il territorio e di offrire e condividere momenti di informazione e riflessione, nel corso del secondo quadrimestre alcune lezioni, che in genere sono riservate al pubblico degli associati, saranno aperte a tutti i cittadini e a tutti coloro che desidereranno parteciparvi.

L’Università ha scelto di condividere e aprire a tutti, anche ai non-soci, alcune lezioni nelle quali vengono trattati temi che particolarmente rispondono alle caratteristiche, costantemente promosse dall’Università, di attualità, interesse territoriale e cultura.

Il calendario delle “lezioni aperte AA 2012-13” prevede i seguenti incontri:

  • mercoledì 30 gennaio 2013, Cinema Eden, Cortina, ore 15.30 Società e Istituzioni: Dall’amore alla violenza: quando il nemico è in famiglia

Antonella Tinti

  • mercoledì 20 marzo 2013, Cinema Eden, Cortina, ore 15.00

Società e Istituzioni: La forma di governo in Italia,

Erminio Mazzucco

  • mercoledì 27 marzo 2013, Cinema Eden, Cortina, ore 15.00

Società e Istituzioni: La sovranità appartiene al popolo,

Erminio Mazzucco

La Sezione Ampezzo-Oltrechiusa dell’Università degli Adulti/Anziani di Belluno invita tutti i cittadini e gli ospiti della Valle del Boite a partecipare alle “lezioni aperte AA 2012-13”.

Vi aspettiamo numerosi!!

Il Comitato di Sezione

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×