Training Motivazionale applicata allo sport a Cortina il 5/ 6/ 7 Marzo 2013

0 Flares 0 Flares ×

Golden Group, società di Bologna specializzata in Finanza Agevolata e Excutive Global Governance, società di consulenza aziendale, presentano MATRICS la più bella avventura di Training Motivazionale applicata allo sport mai organizzata prima.

Mente  – Mind , Attitudine  – Attitude, Training – Training, Risultati – Results , Ispirazione  – Inspiration, Coaching – Coaching  , Successo, SpiritoSuccess, Suol .

Queste le sette parole che compongo l’acronimo MATRICS che si propone di creare un connubio tra il mondo della formazione e lo sport perché è nella mente delle persone che si forma l’attitudine al successo.

MATRICS – Nasce da un’idea di Davide Malaguti – Personal Coach e Trainer di fama nazionale, Alessia Tomba maestra di sci e Anna Testa manager per far vivere ai partecipanti il training più incisivo e formativo a cui abbiano mai partecipato.

Sci, Kart e Vela questi sport individuati per la prima tappa del corso; tre discipline diverse che hanno però in comune una preparazione attenta e scrupolosa a livello mentale e fisico.

Ogni appuntamento – fissato rispettivamente a Marzo, Luglio ed Ottobre- prevede la presenza di un V.I.P. Trainer e di uno speaker  d’eccezione dello sport di riferimento.

Si partirà dal coaching della Mente/Pensieri attraverso una lezione d’aula specifica e mirata per poi passare all’allenamento del corpo/Azioni per arrivare ad un successo in armonia con lo spirito/Risultati.

Tutto è pronto per la prima tappa del corso che si terrà a Cortina il 5/ 6/ 7 Marzo 2013 con la speciale partecipazione di Davide Malaguti come mind tranier, Cristian Ghedina in qualità di Vip Trainer, Piero Gross come speaker ed Alessia Tomba come Trainer Tecnico.

L’obiettivo di questo training è fare in modo che i partecipanti possano moltiplicare i loro successi nel campo che più gli interessa, ben cosci del fatto che i risultati misurati sono il frutto di un Training mirato che permette ai partecipanti di trovare le giuste strategie, le giuste combinazioni, le giuste azioni congiunte per arrivare a quell’intuizione, a quell’ispirazione che porta a un più grande Successo personale e professionale.

Un’occasione davvero unica per vivere lo sport a 360° e dove i partecipanti potranno scoprire fin dove può arrivare la forza della mente nel raggiungimento dei risultati.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×