Tour operator a cortina per conoscere la regina delle dolomiti

0 Flares 0 Flares ×

Procede l’attività di Cortina Marketing Se.Am., che oggi seguirà oltre 20 Tour Operator interessati a conoscere la Regina delle Dolomiti in occasione del Buy Veneto, in collaborazione con la Regione. Il 12 e 13 ottobre Cortina d’Ampezzo sarà rappresentata al TTG TTI di Rimini e, a inizio novembre, al WTM a Londra.

Dopo l’assemblea annuale del Best of the Alps, inoltre, Cortina Marketing Se.Am. conta i risultati delle recenti collaborazioni e azioni condivise sui mercati esteri. Il 18 e 19 settembre ha partecipato agli incontri con i Tour Operator coreani interessati alle destinazioni di montagna, organizzati per la prima volta a Seoul proprio da Best of the Alps. Sempre in compagnia del Best of the Alps, il 21 settembre è stata a Tokyo per una serie di sales calls presso le sedi delle principali agenzie di viaggi e Tour Operator. Dal 22 al 24 settembre Cortina Marketing Se.Am. ha quindi partecipato alla più importante fiera dedicata al turismo e al tempo libero in Giappone, la JATA Tourism Expo Japan, in collaborazione con ENIT. A Tokyo, inoltre, si è tenuto il workshop B2B Roadshow Giappone “Enit Italia” del 25 settembre; workshop riproposto il 26 settembre a Osaka. A conclusione di tali eventi, si sono contati oltre 80 incontri con Tour Operator, agenzie di viaggio e giornalisti specializzati.

Nel frattempo, il 17 settembre, è stato offerto supporto in loco a un gruppo di Tour Operator specializzati nell’offerta Luxury; il 18 settembre Cortina è stata rappresentata a un workshop outdoor a Udine con numerosi incontri e la raccolta di 50 nuovi contatti di Tour Operator provenienti da Stati Uniti ed Europa. Il primo ottobre, dopo la presenza al Dolomiti Snow di sabato 30 settembre, Cortina Marketing Se.Am. ha offerto supporto ad alcuni operatori statunitensi del settore Luxury in visita tra le vette della Regina delle Dolomiti. Il 4 ottobre, infine, Cortina Marketing Se.Am. non è mancata alla conferenza stampa di presentazione dell’offerta invernale a Mosca, organizzata in collaborazione con il DolomitiSuperSki e Südtirol Marketing.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×