Stampa e tour operator in visita a cortina

0 Flares 0 Flares ×

Giugno e luglio all’insegna delle attività di Cortina Marketing Se.Am. per valorizzare la Regina delle Dolomiti: «Solo negli ultimi 3 giorni è stato offerto supporto in loco a Geo, Rai News 24, TG5 e si attende l’arrivo di un’altra troupe per il fine settimana. Un’attività frutto dei contatti e delle collaborazioni sviluppate grazie alla conferenza stampa di Roma e alla BIT di Milano. Azioni che hanno inoltre condotto l’ufficio comunicazione a offrire supporti – attraverso foto, testi e immagini video – a testate giornalistiche quali Bell’Italia, Il Sole 24 Ore, Libero, Il Mattino, Ville&Casali, The Italian Eye Magazine, Viagginet, NewsFood oltre a RAI e Mediaset. E l’impegno continua anche sul fronte mercati, con l’ufficio estero attivo in più ambiti» ha dichiarato Gabriella Talamini, direttrice di Cortina Marketing Se.Am..

Dopo il workshop presso l’hub di Volotea a Nantes (che ha permesso di incontrare a giugno stampa e T.O. francesi interessati alle attività estive a Cortina), giunge la notizia della pubblicazione dell’unica guida svedese dedicata alle Dolomiti, con foto di copertina scattata al Passo Giau e oltre 60 pagine dedicate a Cortina: una pubblicazione che ha richiesto settimane di lavoro sul territorio. Svedese anche il fotografo Dan Kullberg, in visita a Cortina a fine giugno; mentre in questi giorni stanno visitando la Regina delle Dolomiti alcuni bloggers asiatici. A luglio anche due Tour Operator interessati alle vacanze sugli sci: il primo dal Regno Unito, il secondo dall’area croata e slovena.

Buone notizie anche dalla Russia. Pro Trainer Mosca, tra i Tour Operator leader nel settore della vacanza attiva, ha confermato un ritiro di 10 giorni a Cortina. A breve, inoltre, l’appuntamento con i rappresentanti di Aeroflot, la compagnia di bandiera russa, in vista del terzo volo giornaliero su Venezia. Il 4 ottobre è stata fissata la conferenza stampa congiunta con il DolomitiSuperSki a Mosca e l’incontro con i Tour Operator.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×