SPEAK, SPRACH, SPRITZ!

0 Flares 0 Flares ×

E’ con piacere che possiamo annunciare l’inizio di una serie di incontri denominati l”Aperitivo delle lingue”!

Un’idea scaturita dal semplice ed umano desiderio di aprirsi alle persone di diverse nazionalità e di praticare le lingue, magari faticosamente studiate per anni, sui banchi di scuola e poi sigillate con la chiusura del libro.

Un’occasione d’incontro aperta a tutti, residenti e turisti. Caldamente invitati a partecipare sono tutte le persone di madrelingua straniera, che per qualsiasi motivo si trovano a Cortina. Una minoranza che costituisce una ricchezza, per chi la sa cogliere.
Quindi perché no, un aperitivo in allegria, quattro chiacchere in compagnia, il tutto condito da un pizzico di autoironia, senza paura di sbagliare, perché d’imparare non si finisce mai.

Lo svolgimento dell’incontro è molto semplice: ad ogni tavolo ci sarà una bandierina che indica la lingua parlata. Almeno una persona madrelingua sarà presente al tavolo. Ognuno è libero di avvicinarsi e di partecipare alla conversazione. Ovviamente anche una bandierina italiana figurerà tra i tavoli, forse più per i turisti, interessati a praticare un po’ la lingua del paese ospitante.
L’unico costo è quello della propria consumazione.

Vi aspettiamo per questo appuntamento che si terrà tutti i giovedì, al bar LP 26, (saletta enoteca – al piano interrato) dalle ore 20.30 alle 21.30.

SPEAK, SPRACH, SPRITZ!

(un gruppo di amanti dei viaggi e delle lingue straniere)

Per informazioni – INFOPOINT (0039) 0436 869086
Allegato: SpeakSprachSpritz Locandina

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×