Servizio di riscaldamento pre-ski sulle piste di Cortina d’Ampezzo

0 Flares 0 Flares ×

Greens snc e Mountfit ASD, in collaborazione con Tofana-Freccia nel Cielo, sono liete di comunicare che, a partire da sabato gennaio 23 fino a domenica 31 gennaio 2016, sarà attivo, nei pressi del Rifugio Col Drusciè, Tofane, un servizio gratuito dedicato al riscaldamento fisico pre-sci.

L’attività di Pre Powder Warm Up verrà prestata dallo Staff Tecnico di Greens, dalle ore 10,00 alle ore 14,00, in uno spazio, all’aperto, sottostante la terrazza panoramica del Rifugio Col Drusciè, Tofane, che sarà allestito per l’occasione a Temporary Gym ed equipaggiato Desmotec, macchinario rivoluzionario per l’allenamento isoinerziale e SKLZ per l’attrezzistica a corpo libero.

L’idea di proporre un servizio di riscaldamento fisico direttamente sulle piste nasce anzitutto dalla volontà di fare “cultura” anche nel mondo dello sci, sensibilizzando gli sciatori dilettanti sull’importanza, da un lato, di un buono stato di condizionamento fisico e dall’altro di un corretto riscaldamento.

L’attività, proposta al mattino sulle piste, proseguirà, nel pomeriggio, presso il Faloria Mountain Spa Resort dove lo Staff di Greens sarà disponibile, su appuntamento, con il servizio di personal training anche per il defaticamento.

Per festeggiare l’arrivo a Cortina della Coppa del Mondo di Sci Femminile ed il 60° Anniversario dei Giochi Olimpici Invernali, Greens e Mountfit, insieme agli altri sponsor -tra cui Gruppo De Bona e RB Remedia- offriranno un rinfresco informale, accompagnato dai vini di Tenuta Sette Ponti, che si terrà giovedì 21 gennaio alle ore 18,30 presso la terrazza panoramica del Faloria Mountain Spa Resort, in occasione del quale verrà presentato il Pre Powder Warm Up.

Greens è la sintesi di tre progetti sportivi (Greens-Sviluppo Talenti Sportivi, Greens-Golf Lab e Greens-Ski Lab) su cui Filippo e Michele Ercolino -già soci di Ki Sport S.S.D.AR.L. e Kinesis S.r.l., realtà di eccellenza nel campo della riabilitazione e del mantenimento della forma fisica a Padova- lavorano da tempo con l’obiettivo di elaborare programmi specifici per seguire il condizionamento fisico di atleti, amatoriali e professionisti, impegnati, in particolare, nel mondo dello sci, del golf e del rugby.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×