“Sciate all’Alba“ – Ra Valles gourmet e neve

0 Flares 0 Flares ×

Novità 2012-13

29 dicembre – 4 gennaio
“Sciate all’Alba“ – Ra Valles
gourmet e neve

La novità non tocca propriamente l’evento, visto che nasce da un’idea dello Staff della Freccia nel Cielo già dal 2004 con le ormai famose “Albe da Cima Tofana“ nel periodo estivo, attrazione diventata ormai internazionale, e neppure quelle invernali che vengono organizzate abitualmente.

La novità consiste nel format invernale e nella proposta gourmet e neve che l’organizzazione della Freccia propone ai graditi ospiti con risalita notturna in funivia, colazione al Rifugio, discesa a Cortina con gli sci per chi lo desidera prima del sorgere del sole, funivia aperta e rientro a Ra Valles per ammirare l’alba dalla terrazza a 2470 m, con uno Special Freccia Brunch di metà mattinata.

Un evento unico che consentirà agli appassionati di salire con la funivia Freccia nel Cielo ancora con il buio per ammirare l’Alba dalla Cima più alta di Cortina, o per godersi una discesa spettacolare e indimenticabile con gli sci.

Per avere la garanzia del posto e che l’evento venga realizzato sarà sufficiente una telefonata il giorno precedente allo 0436.5052 – 338.8694531 oppure aggiornamento online su: www.freccianelcielo.com

Programma:

Ore 6.40 apertura ! biglietteria
Ore 7.00 1ª corsa funivia
Dalle ore 7.15 piccola colazione al rifugio
Dalle ore 7.30 pista aperta fino a valle, i partecipanti potranno sciare ad oltranza se muniti di skipass
Dalle ore 7.30 apertura anticipata della funivia con uso skipass regolare per tutti gli appassionati
Dalle ore 9.00 alle ore 10 Brunch

I partecipanti senza sci potranno scendere a qualunque ora.

Costo € 35 per persona che comprende: risalita, piccola colazione e successivo “Special Freccia Brunch” di metà mattinata. Gli ospiti troveranno un’accoglienza speciale ad accompagnare questo evento all’interno del quale si potrà per esempio anche degustare lo Champagne Gosset, la più antica casa di Francia, abbinato alla Trota km 0 che verrà proposta in più versioni accanto ad una selezione di prodotti della casa in un binomio indimenticabile gourmet e neve.
Si concluderà il programma con le frittelle di mele, giusto per dare alcuni indizi, ma i partecipanti alla 1º edizione delle “Sciate all’Alba” troveranno uno spettacolo naturale inserito in un contesto veramente unico.

PROGRAMMA FINO AL 12 GENNAIO 2013

28 e 29 dicembre: A cena con la Freccia – su prenotazione
29 dicembre: “Sciate all’Alba“
31 Dicembre: Cenone di S. Silvestro
2 – 4 – 6 gennaio: A cena con la Freccia
4 gennaio: “Sciate all’Alba“

News Gastronomia:

Aperto un nuovo punto ristoro all’inizio della pista Pian Ra Valles per offrire un ulteriore servizio agli ospiti.

Operativo anche il ristorante con servizio al tavolo al posto del Self Service e rinnovo dell’area Bar con oltre 100 etichette di vini che verranno proposti e valorizzati accanto a prodotti di qualità rigorosamente Made in Italy.

Info e prenotazioni

funivia e piste: 0436.5052 – info@freccianelcielo.com
rifugi e bar: 338.8694531 – gastronomia@freccianelcielo.com
Col Drusciè 0436.862372
Ra Valles 349.1336363

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×