Progetto associazioni “Volontari Cortina”

0 Flares 0 Flares ×

L’Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo si è adoperata per dare vita a una serie di iniziative e incontri periodici con i Presidenti delle diverse Associazioni del territorio.

E’ stato istituito inoltre l’Albo Comunale delle Associazioni, strumento che, oltre a censire in maniera sistematica le associazioni presenti sul territorio, consente a quelle iscritte di godere della concessione di contributi ordinari e altre opportunità facenti parte del progetto complessivo.

L’Amministrazione Comunale, tra le diverse iniziative in corso, ha deciso di creare una banca dati dei volontari per organizzare in modo sistematico i nominativi di quelle persone che, a qualunque titolo, vogliano mettersi a disposizione della comunità e delle Associazioni, al fine di dare supporto alle manifestazioni o per altri motivi previsti nel modulo allegato.
La banca dati verrà gestita e aggiornata direttamente dal Comune e dalle società ‘GIS Cortina’ s.r.l. e ‘Se. Am.’ S.r.l., che potranno fare da tramite con le Associazioni senza rilasciare i dati che saranno trattati in base alla normativa vigente.
Per essere inseriti all’interno di questa banca dati non è necessaria alcuna particolare referenza né essere iscritti a qualche Associazione; è sufficiente compilare l’allegato modulo e consegnarlo all’Ufficio Cultura Turismo Sport del Comune, sito al 4° piano del Palazzo delle Poste.

Certi che un servizio di questa portata potrà dare un aiuto concreto a tutte le iniziative che vengono realizzate sul territorio contiamo sulla collaborazione dell’intero sistema paese per realizzarlo.

Sosteniamo tutti il progetto “Volontari Cortina”.

> Banca Dati Volontariato (formato .pdf)
> Modulo banca Dati Volontari (formato .pdf)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: albo comunale, associazioni, banca dati, comune, iniziativa, volontari cortina

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×