Prezzemolo & Friends tra i principali protagonisti di “Carnevale a Cortina”

0 Flares 0 Flares ×

Prezzemolo & Friends tra i principali protagonisti

di “Carnevale a Cortina”

per presentare nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo

l’appuntamento “PREZZEMOLO IN MASCHERA”,

la speciale apertura di Gardaland, dedicata alle famiglie e ai bambini

nei primi tre weekend di marzo

 Prezzemolo e i suoi amici a Cortina d'Ampezzo

Prezzemolo la mascotte ufficiale di Gardaland, insieme ai suoi simpatici amici Bambù e T- Gey sono in missione speciale a Cortina D’Ampezzo, famosa località montana che in questi giorni raccoglie migliaia di appassionati di sci da tutto il mondo.

Il 12 febbraio ovvero il cosiddetto martedì grasso, tradizionalmente dedicato al carnevale, Prezzemolo & Friends saranno i principali protagonisti di “Carnevale a Cortina”, organizzato dal Comune di Cortina D’Ampezzo e da Cortina Dolomiti.

Alle ore 14:30 nella prestigiosa piazza della Chiesa, lo staff di Gardaland presenterà una festa speciale dedicata ai bambini in maschera, con intrattenimento e gadget gratuiti offerti a tutti i partecipanti. Una giuria artistica selezionerà e premierà le maschere migliori. Saranno coinvolti anche i genitori con divertenti giochi organizzati dal primo Parco divertimenti d’Italia.

Dalle ore 16,00 presso la Terrazza Viennese, cioccolato caldo per tutti i bambini in maschera. A seguire, in corso Italia, sfileranno i carri folcloristici dei Sestieri di Cortina d’Ampezzo con divertenti scenette live in ampezzano.

Prezzemolo, che già troneggia sulla grande affissione all’ingresso di Cortina e su tutte le locandine in loco, ne approfitterà per annunciare ufficialmente l’evento “Prezzemolo in Maschera”: la speciale apertura di Gardaland, dedicata principalmente alle famiglie con bambini, in tutti i week end di marzo fino al giorno 17.

In tal senso, un rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Cortina, sarà invitato da Prezzemolo & company ad effettuare un simbolico e propiziatorio taglio del nastro: divertente inaugurazione “a distanza” di quella che sarà la vera e propria apertura di “Prezzemolo in Maschera” che avrà luogo sabato 2 marzo.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×