Partnership tra l’hotel Cristallo e nuovo golf Cortina

0 Flares 0 Flares ×

Sarà proprio il cinque stelle lusso ad occuparsi della Club House del nuovissimo circolo ampezzano
Un altro binomio perfetto, quello tra il Cristallo e il Cortina Golf grazie ad una nuova ed esclusiva partnership: l’hotel si occuperà del servizio di ristorazione della club house, e per gli ospiti del “gioiello” che vorranno frequentare il circolo ci saranno servizi ad hoc impareggiabili. Per loro, infatti, sono stati già riservati dei posti per l’accesso al club, aperto ai soli soci, e pacchetti vacanza a misura di appassionato golfista completi anche di trattamenti benessere. Eccellenza nell’eccellenza per una tradizione che ormai da quasi dieci anni lega il Cristallo a doppio nodo con il golf: da quando, nei 2001, fu proprio tra i soci fondatori dell’Associazione Cortina.

Il Cortina Golf è un nuovo fiore all’occhiello della conca d’Ampezzo, e non mancherà di attirare intenditori e semplici entusiasti dello sport del green da tutto il mondo. Ospiti d’eccezione, che potranno essere accolti dal Cristallo per una vacanza a Cinque stelle lusso e approfittare degli esclusivi servizi dell’hotel, come il Transvital Swiss Beauty Center e i suoi preziosi rituali, il Fitwell club per un break a tutto sport e la cucina gourmand della Veranda. E il Cortina Golf promette di soddisfare le esigenze anche dei golfisti navigati. Ben 18 buche, di cui 9 già disponibili, che si snodano in un percorso affascinante tra il paesaggio maestoso delle Dolomiti, ai piedi del monte Cristallo, meta degli allenamenti dei grandi atleti dello sci fin dagli anni Trenta. Un percorso a misura dei più esperti, che già aspira ad entrare nei circuiti internazionali.

Un grande vanto per Cortina d’Ampezzo, per cui il Cristallo svolge ancora una volta un importante ruolo, occupandosi della ristorazione della club house: cuore pulsante del nuovo circolo, dove i suoi eccellenti frequentatori potranno incontrarsi per una pausa tra una partita e l’altra o per un pranzo o cena con i compagni di gioco. Un pretesto in più per chi non rinuncia a soggiorni di lusso per scegliere la Regina delle Dolomiti soggiornando nel suo hotel più glamour. Gli ospiti del Cristallo, infatti, potranno frequentare l’esclusivo campo da golf, aperto ai soli soci e ai loro ospiti. Per informazioni sul Cortina golf visitate www.cortinagolf.it

(fonte: NewsBelluno.it)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: Cortina Golf, Crtistallo

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×