L’OLIMPIA DELLE TOFANE INCORONATA REGINA DELLE PISTE

0 Flares 0 Flares ×

100118 Pista Olimpia delle Tofane- Foto Dino Colli

L’OLIMPIA DELLE TOFANE INCORONATA REGINA DELLE PISTE

È l’Olimpia delle Tofane la vincitrice del sondaggio “Vota la tua pista preferita. Le magnifiche dieci”.

La discesa protagonista della Coppa del mondo di sci femminile conquista la medaglia d’oro,

scelta, tra tutte, come la migliore dagli appassionati degli sport bianchi.

La premiazione giovedì 18 aprile alla fiera Prowinter di Bolzano.

 

Cortina d’Ampezzo, 17 aprile 2013_ And the winner is… l’Olimpia delle Tofane. Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio, la pista che da vent’anni è palcoscenico della Coppa del mondo di sci femminile. A incoronarla il sondaggio Vota la tua pista preferita. Le magnifiche dieci,promosso della rivista specializzata Sci, il mensile dedicato agli amanti degli sport bianchi.

L’elenco delle “papabili” è stato messo insieme da chi sulle piste la sa davvero lunga: Paolo De Chiesa, Gustav Thoeni, Peter Runggaldier, Gianluca Trivero e Giacomo Bisconti, insieme alla redazione di Sci. La votazione, aperta a tutti gli utenti internet, si è chiusa il 30 marzo scorso consegnando alla discesa ampezzana la medaglia d’oro.

Dopo essere rientrata tra le Magnifiche cinque nella scorsa edizione, l’Olimpia delle Tofane quest’anno è riuscita a superare le concorrenti in lizza e a conquistare il primo posto, a conferma del fascino internazionale riconosciutole dagli appassionati degli sport invernali.

La premiazione delle migliori dieci classificate si terrà domani, giovedì 18 aprile alle ore 16.00 alla fiera Prowinter di Bolzano: un appuntamento strategico per i servizi dedicati agli sport invernali e per fare il punto sulla stagione appena conclusa.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×