L’EMOZIONE DI SURFARE SULLA NEVE

0 Flares 0 Flares ×

L’EMOZIONE DI SURFARE SULLA NEVE

Domenica 24 marzo, alle ore 10.00, lo Snowboard Club Cortina invita tutti i ragazzi a vivere una giornata sulla neve. Gli istruttori della scuola sono a disposizione di tutti i partecipanti per accompagnare i ragazzi nelle prime discese. Materiale tecnico e skipass gratuito per tutti i ragazzi, e in più un buono di € 100,00 sull’attività della prossima stagione invernale.

Il sole, il tepore primaverile e le nevicate dei giorni hanno firmato il successo della prima giornata di snowboard organizzata dallo Snowboard Club Cortina. Oggi pomeriggio sulle

piste di Socrepes sono arrivati ragazzi di tutte le età per provare l’emozione di surfare sulla neve.

A disposizione dei partecipanti l’entusiasmo e la professionalità dei maestri dello Snowboard Club Cortina.

Prossimo appuntamento in zona Socrepes per domenica 24 marzo, alle ore 10.00. L’invito è rivolto a ragazzi di qualsiasi livello dalla quarta elementare fino alle superiori. A disposizione gratuita il materiale necessario e lo skipass per le risalite con gli impianti.

In più tutti i ragazzi potranno beneficiate di un buono di € 100 per l’attività della stagione 2013-2014.

L’attività del Club, presente sul territorio da più di dieci anni, comincia a giugno con la preparazione agonistica per terminare ad aprile dopo la stagione invernale. L’obiettivo del sodalizio è quello di far crescere i ragazzi in un ambiente sano e divertente, dando importanza sia alle prestazioni agonistiche che allo spirito di squadra.

Info e prenotazioni: 338 8738927 – snowboardclubcortina@gmail.com

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×