jeunesse global: business globale che abbraccia la vita

0 Flares 0 Flares ×

Cortina si prepara ad accogliere un appuntamento esclusivo legato al mondo della bellezza e della salute. Domenica 20 marzo prossima infatti, dalle ore 18 alle 20, presso la sala Enrosadira del prestigioso Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, sarà possibile ascoltare l’esperienza di Stefania Lo Gatto, Emerald Director della Jeunesse Global e di Pier Cuzzoli, Ruby Director della sopra citata azienda.
«Jeunesse non è la solita vecchia storia della cura della pelle e degli integratori. Non è il solito vecchio modello di network, ma un vero e proprio business globale che aiuta la gente a raggiungere pieni potenziali nell’apparenza della gioventù, nel vivere in salute, nell’abbracciare la vita» ha dichiarato la Lo Gatto. Cuzzoli ha specificato che

«la Jeunesse combina una svolta delle scienze in un sistema di prodotti che aumentano la gioventù lavorando a livello cellulare utilizzando fattori di crescita delle cellule staminali umane adulte. Focalizzando sulla salute, longevità e rinnovo delle cellule ha creato una strategia che aiuta la gente a godere di risultati vivaci e giovani duraturi».
Ma lo Youth Enhancement Sistem di Jeunesse (Y.E.S.) non riguarda solo l’apparire giovani. Si tratta di sentirsi giovani nel lungo termine. Le nostre formule ʺbest-of-the-bestʺ sono innovative, ed i risultati di ringiovanimento sono reali. Cosa altrettanto interessante è che la Jeunesse condivide una ricompensa emotiva che nessuna azienda di networking è in grado di eguagliare. La cultura di Jeunesse nasce infatti dall’integrità e dai valori fondamentali dei suoi Fondatori. Come risultato, la famiglia globale di distributori sperimenta relazioni gratificanti basate sul rispetto reciproco, la fiducia e l’amore.
Jeunesse Global è per questo anche una concreta occasione per trovare un immediato lavoro in completa autonomia

con uno dei piani di compensazione equilibrato in rapporto al lavoro che ognuno riesce a svolgere secondo le proprie strategie di marketing in rete.
Un’occasione da non perdere per immergersi in un nuovo mondo di innovazione legato al benessere e opportunità lavorativa.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×