INTERNATIONAL SKI TRAVEL MARKET E ALL’EDUCATIONAL TOUR

0 Flares 0 Flares ×

Cortina d’Ampezzo ospiterà il prossimo marzo 2017 la 4° edizione
dell’“International Ski Travel Market (ISTM)”, uno degli appuntamenti B2B più importanti nel settore degli sport invernali. L’evento si terrà per la prima volta in Italia nella Regina delle Dolomiti, un’occasione unica per la nostra località di incrementare la propria visibilità a livello internazionale come destinazione sciistica di prima categoria.

Dal 13 al 14 marzo 2017 avrà luogo uno dei maggiori appuntamenti B2B relativi agli sport invernali: l’“International Ski Travel Market (ISTM)”. Il luogo prescelto è, per la prima volta in Italia, Cortina d’Ampezzo, nella sede del Grand Hotel Savoia, dopo le passate edizioni svoltesi a Davos in Svizzera, Kitzbühel e Sölden in Austria.

I workshop esclusivi che si terranno in questi due giorni, dedicati all’industria della vacanza sulla neve, permetteranno a Tour Operator e Agenzie internazionali di incontrare i rappresentanti dell’offerta turistica del nostro territorio. L’International Ski Travel Market rappresenta un’opportunità unica per la Conca ampezzana che, ospitando un gruppo di professionisti specializzati nella vacanza invernale, potrà aumentare la propria visibilità a livello internazionale come destinazione sciistica di prima categoria.

Cortina Marketing Se.Am., come partner ufficiale, sta collaborando a stretto contatto con gli organizzatori per assicurarne la piena riuscita. A fine workshop un ristretto gruppo di Buyer si fermerà dal 15 al 16 marzo 2017 per una “due giorni di full immersion” nelle Dolomiti ampezzane; circa 40 Tour Operator/Agenzie avranno così modo di conoscere più approfonditamente il nostro territorio con gli sci ai piedi. Per questa occasione Cortina Marketing Se.Am. organizza quindi un incontro informativo a cui sono invitati tutti gli Operatori turistici di Cortina che si terrà il giorno lunedì 29 agosto 2016, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso il Grand Hotel Savoia, Sala Enrosadira. Al meeting parteciperà anche il Sig. Luke Bolton, Event Manager di ISTM, che sarà felice di incontrare personalmente tutti gli Operatori turistici di Cortina (rappresentanti di alberghi, rifugi, ristoranti, noleggi, scuole sci, associazioni sportive, guide, trasporti, attività e servizi in generale) per una presentazione più dettagliata e per illustrare lo svolgimento del workshop di marzo oltre che per rispondere alle eventuali domande.

“Un’occasione che permette di proporre la Conca ampezzana come destinazione sciistica di alto livello ad un target molto selezionato e per la quale sarà fondamentale la collaborazione di tutti” afferma Gabriella Talamini, Direttrice di Cortina Marketing Se.Am.

Trattandosi di un workshop a livello internazionale saranno altresì presenti i responsabili delle aree sciistiche di tutto l’arco alpino per promuovere i servizi ai Buyers di altissimo livello iscritti all’evento. Per questo è importante che ci sia una forte partecipazione di Cortina in modo da dare agli acquirenti l’opportunità di incontrare direttamente gli Operatori locali.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×