INTERNATIONAL SKI TRAVEL MARKET DI MARZO 2017 E DEI FAM-TRIP PER GLI OPERATORI STRANIERI

0 Flares 0 Flares ×

Si è concluso con successo l’incontro formativo tenutosi lunedì 29 agosto organizzato da Cortina Marketing Se.Am. a cui hanno partecipato gli Operatori Turistici della Conca ampezzana in previsione dell’International Ski Travel Market (ISTM) e dei relativi Fam-trip del prossimo marzo 2017.

Il Grand Hotel Savoia ha ospitato nella Sala Enrosadira una cinquantina circa di rappresentanti delle diverse realtà turistiche di Cortina i quali hanno ricevuto informazioni dettagliate sul Workshop internazionale che si terrà il prossimo anno nel mese di marzo e che rappresenta uno degli appuntamenti B2B più importanti nell’ambito degli sport invernali. A spiegare il tutto sono stati Gabriella Talamini, direttrice di Cortina Marketing Se.Am., Marianne Moretti, referente all’interno di Cortina Marketing Se.Am. per l’organizzazione del Workshop a Cortina ed il Signor Luke Bolton, Event Manager di ISTM, che molto volentieri ha risposto in maniera precisa ed esaustiva alle numerose domande postegli.

“Sono contenta dell’interesse e della partecipazione che ha dimostrato Cortina per gli eventi citati” afferma Gabriella Talamini, “eventi che permetteranno alla nostra località di aumentare la propria visibilità come destinazione sciistica di prima categoria a livello internazionale. Dobbiamo essere orgogliosi che Cortina sia stata scelta, tra le altre candidate, come località ospitante ed è quindi importante che si capisca il valore di questa iniziativa che andrà a vantaggio di tutti”. L’International Ski Travel Market, infatti, si terrà per la prima volta in Italia dopo le passate edizioni in Svizzera e in Austria e porterà nella Regina delle Dolomiti alcuni professionisti specializzati nel turismo invernale; inoltre, cosa ancora più importante, un ristretto gruppo di Buyers si fermerà ulteriori due giorni per scoprire le bellezze della zona. In questo modo circa 40 Tour Operator e Agenzie potranno conoscere in maniera più approfondita il nostro territorio tra una discesa con gli sci e una passeggiata nella neve.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×