Il migliore hotel del Trentino Alto Adige

0 Flares 0 Flares ×

Il nuovo anno si apre all’insegna del trivago Reputation Ranking*. Il più grande motore di ricerca al mondo, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel in ogni regione d’Italia con la migliore reputazione online. Per il Trentino Alto Adige a vincere è l’ “Hotel Schwarzenstein” di Valle Aurina con una valutazione media di 95,73 su 100.

L’Hotel Schwarzenstein porta Valle Aurina al top regionale – QualitĂ  e varietĂ  dei servizi unite a una grande attenzione per ogni dettaglio. Sono queste alcune delle caratteristiche grazie alle quali l’Hotel Schwarzenstein ha ottenuto il consenso degli utenti del web che vi hanno soggiornato, premiando la struttura attraverso le loro recensioni durante gli ultimi 12 mesi. Un risultato che rappresenta un fiore all’occhiello non solo per i gestori dell’hotel ma per l’intero comparto turistico locale.

Da Trento fino a Bolzano, il successo è di tutta la regione – Scorrendo la top 5 si può notare come la distribuzione delle migliori strutture regionali sia equilibrata, comprendendo gran parte del territorio sia del Trentino sia dell’Alto Adige. Il secondo posto della graduatoria se l’aggiudica il ”Pineta Naturalmente Hotels” (valutazione di 95,37 su 100) di Coredo, mentre il podio si completa con il “Quelle Nature Spa Resort”(95,65) nel cumune di Valle di Casies. La graduatoria si conclude infine con la quarta posizione dell’ “Aktivhotel Santalucia” (95,55) di Nago Torbole e la quinta dell’ “Excelsior” (95,07) a San Vigilio di Marebbe.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×