Grand Hotel Savoia ospita la premiazione di Flash for Dolomiti

0 Flares 0 Flares ×

L’albergo ampezzano ospita la premiazione del concorso fotografico “Flash For Dolomiti”

Prende il via, in occasione della riapertura invernale sabato 15 dicembre, la lunga serie di eventi e appuntamenti firmati Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo: ad aprire le danze, la fotografia d’autore di Flash for Dolomiti.

Anche quest’anno, infatti, il Grand Hotel Savoia ospiterà la premiazione dell’interessante concorso dedicato al fascino regale delle Dolomiti: nelle splendide sale del cinque stelle perla del gruppo Mythos Hotels guidato dal Commendator Santino Galbiati, sarà premiata l’opera più bella e suggestiva tra le numerose in gara.

Patrocinato dal Comune di Cortina, dal Consorzio di Promozione Turistica, dall’Associazione degli Albergatori e dall’ASCOM, la competizione fotografica darà inoltre vita ad una esposizione temporanea nel cuore nevralgico di Cortina: le 80 bellissime fotografie in gara per il concorso saranno, infatti, esposte nelle vetrine di negozi e locali lungo Corso Italia, così da poter essere ammirate durante lo shopping o una passeggiata rilassante.

Il Grand Hotel Savoia, anche attraverso la collaborazione con Flash for Dolomiti, promuove l’eccezionale territorio in cui è immerso e le ricchezze naturali delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.

In questi anni l’albergo è tornato ai vertici del turismo internazionale per una destinazione tanto amata non solo in Italia. E per questo sta diventando sempre più il luogo di appuntamenti rivolti al pubblico.

Dopo Flash for Dolomiti, infatti, il Grand Hotel Savoia si prepara ad ospitare già un altro evento particolare: una sorpresa per grandi e bambini in arrivo il 22 dicembre.

Situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, il Grand Hotel Savoia rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti: nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia. Il Grand Hotel Savoia appartiene a Mythos Hotels, guidato dal Commendator Santino Galbiati.

 

Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia

Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo

Tel.: (+39) 0436.3201

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×