Gli Jermann a Cortina incontrano i sapori della Corte

0 Flares 0 Flares ×

Gli Jermann a Cortina incontrano i sapori della Corte: venerdì 18 marzo alle ore 20.00 imperdibile serata dedicata ad alcune specialità de La Corte del Lampone con degustazione di vini della cantina Jermann al Ristorante La Corte del Lampone presso il Rosapetra SPA Resort di Cortina d’Ampezzo.

Il menù si aprirà con un aperitivo ricco di sapori, ispirato alle tradizioni culinarie regionali, rivisitate per l’occasione dallo chef Alessandro Favrin: Canapè d’astice e fegato grasso con confettura d’asparagi, Zotoli fritti, Gamberetti di laguna e polenta di Storo, Tartare di manzo con chips di canederli e spuma di stracchino, Pancia di maialino scottata e crema di mele alla vaniglia.

Quindi, a tavola: Il latte incontra i crostacei, Il capriolo va nel bosco, Tagliatelle Monograno Felicetti con
“bibarasse” e neve d’acciuga del Cantabrico e Cervo nell’orto.

A concludere, Ricotta e mandorle: per conservare un ricordo dolce di un evento dedicato al piacere del palato e degli occhi, nell’incantevole contesto del Rosapetra SPA Resort.

I vini proposti per la serata sono un fresco Vinnae “ribolla gialla” seguito da un profumato ed elegante Vintage Tunina, continuando con un deciso e autoctono Pignacolusse per terminare con il passito della casa Picolit.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×