Giulia Boccafogli presenta i suoi gioielli all’Hotel Ambra

0 Flares 0 Flares ×

Sabato 8 dicembre sarĂ  protagonista dell’evento all’Hotel Ambra, dalle 12 alle 18, Giulia Boccafogli, designer bolognese che utilizza pregiati pellami e altri materiali in un’ottica di recupero, che unisce green thinking a uno stile a metĂ  tra la moderna decadenza – con onde, drappeggi e linee morbide – e il tribale, con sottili, soffusi richiami fetish. Uno stile in cui il concetto di “accessorio” sembra svanire, lasciando al suo posto l’idea dell’ornamento come grande protagonista. Le collezioni di Giulia Boccafogli non seguono i ritmi dettati dal fashion system, ma si evolvono lungo “stagioni emotive” del tutto personali. Giulia Boccafogli (www.giuliaboccafogli.it) realizzerĂ  per l’occasione un accessorio che farĂ  parte della Cortina Capsule Collection, in cui reinterpreterĂ  il tema del glam weekend cortinese.

Una creazione della designer bolognese Giulia Boccafogli, ospite all'Hotel Ambra di Cortina

Un evento dal sapore tipicamente british, in cui tra tartine, torte fatte in casa e specialità gourmet, si parlerà di moda, arte e creatività. L’Ambra Fashion Brunch And Cocktail Après Ski, inserito all’interno del calendario eventi del Cortina Fashion Weekend, sottolinea ancora una volta la vocazione glamour dell’albergo quattro stelle della locandiera di terza generazione Elisabetta Dotto, intesa ad offrire ai suoi ospiti occasioni di svago e di relax all’insegna dell’arte, della cultura e della creatività, con un’attenzione particolare ai giovani artisti. Un percorso iniziato ormai da un paio d’anni che ha portato in questo boutique hotel nel centro di cortina stilisti, giornalisti, scrittori, pittori, coolhunter, tutti nomi di riferimento del panorama artistico e creativo italiano e internazionale.

Durante l’evento verrĂ  presentata la nuova collaborazione tra Hotel Ambra e CampoMarzio70, punto di riferimento nazionale e internazionale per la profumeria artistica che inaugurerĂ  la sua prima boutique a Cortina proprio l’8 dicembre.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: Ambra fashion Brunch, Cortina, Cortina D'Ampezzo, Cortina fashion Weekend, Elisabetta Dotto, Giulia Boccafogli

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×