FIORI D’ARANCIO E FIOCCHI DI NEVE AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

0 Flares 0 Flares ×

FIORI D’ARANCIO E FIOCCHI DI NEVE AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

È uno dei più famosi resort delle Dolomiti, luogo romantico per definizione.
Questo inverno, grazie a un network di servizi di alta qualità e a un’atmosfere ad alto tasso di emozioni,
il Cristallo di Cortina si propone come location perfetta per il giorno del fatidico sì.
Per accompagnare al meglio i futuri sposi nel prima, durante e dopo matrimonio.

Cortina d’Ampezzo, 9 novembre 2012_Un fedele compagno di viaggio. Sarà così il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo per tutte le coppie che lo sceglieranno come location del proprio matrimonio. Ma anche come sede dei preparativi di bellezza prima del grande giorno o per le feste di addio al celibato e nubilato, passando per il banchetto nuziale, per finire, ovviamente, con una luna di miele esclusiva. Il tutto, nell’ambiente naturale della conca d’Ampezzo, patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Rilassarsi, coccolarsi e arrivare al meglio della forma fisica all’altare? A questo penseranno gli esperti del Transvital Swiss Beauty Center, grazie a trattamenti creati ad hoc: bagni di vapore, tecniche manuali di rilassamento, programmi cosmetici d’avanguardia per il viso e manicure, mentre trucco e acconciatura saranno affidate alla cura e all’estro dell’Atelier Aldo Coppola.

Per celebrare l’ultima serata da single niente di più indicato del Monkey Lounge & Wine Bar, un locale che ha ospitato, nel tempo, personaggi del jet set internazionale. Non una semplice discoteca, non solo un wine bar, ma un vero global concept, dagli anni Sessanta mito dell’intrattenimento ampezzano.

L’accoglienza a marchio Cristallo, fatta di eleganza, cura del dettaglio e charme, sarà riservata a tutti gli ospiti dei futuri sposi che potranno trasformare l’attesa per il grande giorno in una meravigliosa occasione di vacanza. A deliziare i palati durante il banchetto nuziale ci penseranno le proposte gastronomiche dell’executive chef Marco Badalucci, servite nelle splendide location della Veranda del Cristallo e nel ristorante panoramico Il Gazebo.

Le sale principesche dell’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti apriranno i battenti agli sposi novelli, per una luna di miele ancora più preziosa. La coppia potrà scegliere tra le 22 suite dell’Hotel, una delle 5 Royal Suite o una delle due Presidential Suite, intitolate a Frank Sinatra e la Peter Sellers, veri e propri appartamenti dotati di ogni comfort tra cui Private Spa interna completa di sauna e bagno turco.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×