FAIRPLAY: IMPARARE GIOCANDO

0 Flares 0 Flares ×

FAIRPLAY: IMPARARE GIOCANDO

labs-maggio-2013 print

È tornata la primavera e con essa la voglia di stare all’aria aperta e viaggiare con la fantasia.

Fairplay ha in programma per maggio un intenso carnet di attività all’aria aperta e laboratori

 dedicati ai bambini.

Passeggiate, giochi, corse in bicicletta e mille modi divertenti per realizzare

piccole creazioni e scoprire la bellezza dello stare insieme.

Cortina d’Ampezzo, 2 maggio 2013_ La primavera si sa, stimola la creatività. Fairplay – l’associazione di professionisti dello sport inteso come occasione educativa per sviluppare le capacità individuali nel rispetto delle regole e della natura in cui si gioca – ha organizzato un calendario di maggio ricco di appuntamenti per i piccoli ospiti di Cortina d’Ampezzo.

Tutti i lunedì sessioni di sport e tutti i sabati passeggiate e giochi all’aperto per i bambini che amano stare in mezzo alla natura. E non solo. Tanti anche i laboratori per imparare a creare e stimolare la creatività e l’abilità manuale. Venerdì 3 maggio il tema sarà come costruire un bersaglio per divertirsi in compagnia; martedì 7 maggio, invece,le bimbe potranno personalizzare una borsetta a tracolla e venerdì 10 dipingere un quadro speciale in occasione della festa della mamma.

Chi invece volesse scoprire i segreti del taglia e cuci, potrà farlo tutti i martedì dal 14 al 28 maggio, ideando, confezionando e rifinendo un originale top per l’estate, da esibire assieme alle collane di perle e ciondoli create nella lezione di mercoledì 29 maggio.

I maschietti potranno scatenare la loro fantasia venerdì 17 e 24 maggio giorni in cui Fairplay ha organizzato due incontri dedicati alla costruzione e rifinitura del loro camioncino ribaltabile. E poi ancora: giochi con la plastilina e attività outdoor con bici e roller skates.

Del resto, l’importante è partecipare.

Per informazioni:

Serenella 3391662495 | Marina 3396615689

Per info relative alla sport session: Franci 3463667866

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×