Delicious Trail Dolomiti sabato 24 settembre

0 Flares 0 Flares ×

Il Delicious Trail Dolomiti, che si terrà a Cortina d’Ampezzo sabato 24 settembre, è una gara di trail running non competitiva, unica nel suo genere in Italia per la valorizzazione dell’aspetto enogastronomico. Nei punti di ristoro e alla festa finale che si terrà a Pocol – località di arrivo e partenza – si potranno gustare, infatti, le specialità locali e i piatti preparati dagli chef dei ristoranti e dei rifugi coinvolti dell’area Lagazuoi 5 Torri Giau.

I percorsi – 35 km, 15 e mini Trail – pensati sia per gli esperti sia per i neofiti del trail running, si snodano tra Pocol, Croda da Lago, Cinque Torri, Nuvolau, Averau, Lagazuoi e Passo Falzarego e attraversano i musei all’aperto della Grande Guerra (http://www.dolomiti.org/delicioustrail/).

Nella zona di partenza e arrivo si terranno laboratori a cura di ASD Fairplay per i più piccoli, che nell’arco della giornata potranno realizzare i loro pettorali di gara e correre il mini Trail curato dall’Atletica Cortina.

Il Delicious Trail Dolomiti è organizzato dall’associazione L5T Sport asd, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, delle Regole d’Ampezzo, del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo e del Club Alpino Italiano sezione di Cortina e con la collaborazione di Atletica Cortina, Fairplay, Soccorso Alpino di Cortina e Uisp Belluno.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×