“CORTINAMETRAGGIO” E “MADE IN ITALY CHE VINCE”. NUOVI SPOT? FACCIAMOLI FARE AI NUOVI TALENTI

0 Flares 0 Flares ×

Cortina protagonista al Festival: firmato a Venezia l’accordo tra le due iniziative per avvicinare i nuovi talenti del cinema al mondo produttivo

“CORTINAMETRAGGIO” E “MADE IN ITALY CHE VINCE”.

NUOVI SPOT? FACCIAMOLI FARE AI NUOVI TALENTI

Mettere in contatto i nuovi talenti della scuola cinematografica italiana con le aziende top, e con quelle innovative, in occasione di “Il Made in Italy che vince” che si svolgerà il prossimo 30 dicembre a Cortina.

E’ il progetto innovativo che gli organizzatori dell’evento e “Cortinametraggio”, con il coinvolgimento del Csc/Centro Sperimentale di Cinematografia, hanno definito oggi a Venezia nell’ambito del Festival del Cinema.

Dopo l’importante risultato di “BelPaese che cambia” appena concluso, il nuovo appuntamento dedicato al “Made in Italy che vince” metterĂ  in evidenza a Cortina grandi aziende e realtĂ  emergenti che, in vari settori, hanno portato al successo internazionale il prodotto italiano.

L’accordo di Venezia prevede l’inserimento nell’incontro di un intervento dedicato alle nuove opportunitĂ  del Made in Italy nel settore cinematografico.

Sarà inoltre predisposta con il contributo del CSC, struttura formativa di eccellenza a livello mondiale, una lista di “talenti” emergenti a livello scolastico che, nel corso della serata, proporranno alle aziende e al pubblico soluzioni innovative per la realizzazione di filmati pubblicitari.

L’incontro “Il Made in Italy che vince: dove crescono produzione e occupazione” si terrĂ  lunedì 30 dicembre a Cortina, all’Alexander Hall. L’ingresso è libero: info www.belpaesechecambia.it.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×