Cortina sempre più internazionale

0 Flares 0 Flares ×

La Regina delle Dolomiti in viaggio, grazie agli appuntamenti internazionali e nazionali di Cortina Marketing Se.Am..

Dopo la BIT di Milano, dove Cortina d’Ampezzo è rappresentata presso lo stand della Regione Veneto, Cortina Marketing Se.Am. sarà presente all’I.T.B. di Berlino dal 7 all’11 marzo con la Regione Veneto e all’International Ski Travel Market di Grindelwald dall’11 al 13 marzo.

Si susseguono senza pause anche numerose visite e viaggi stampa tra le vette della Regina delle Dolomiti. Dopo il Fam-trip di 15 Sci club statunitensi ed aver accolto Tour Operator canadesi e norvegesi – in aggiunta a un giornalista della rivista inglese The Skier – Cortina Marketing Se.Am. si prepara a offrire supporto in loco a un matrimonio norvegese per metà marzo.

Un’attività, quella dell’Ufficio mercati esteri, che continua a ritmi serrati da metà dicembre: dal 14 al 16 dicembre si è tenuto, infatti, il Fam-trip ENIT in collaborazione con ENIT Mosca, che ha coinvolto 10 Tour Operator specializzati nel settore lusso provenienti da Russia, Ucraina, Armenia e Bielorussia; il 17 dicembre erano a Cortina 5 blogger russi, accompagnati dal Tour Operator PAC nell’ambito della promozione con Dolomiti Superski; dal 19 al 21 dicembre, la visita di Lonely Planet Magazine China; dal 27 al 28 dicembre una rivista slovena interessata all’offerta sciistica e, a fine anno, alcuni giornalisti scozzesi per un servizio dedicato alle attività invernali alternative allo sci.

Cortina Marketing Se.Am., inoltre, è stata impegnata a Roma con la Regione Veneto in occasione del workshop Ace Art Cities Exchange del 1 e 2 dicembre 2017. Buyer e Seller provenienti da diversi paesi hanno avuto, qui, l’opportunità di incontrarsi per sviluppare un rapporto di collaborazione in ambito commerciale. Pur trattandosi di una fiera dedicata alle città d’arte, molti operatori hanno manifestato l’interesse di incontrare i rappresentanti di località di montagna per organizzare soggiorni estivi e invernali. Cortina Marketing Se.Am. ha avuto un totale di 20 incontri, la maggior parte dei quali programmati in precedenza, altri direttamente in loco con operatori/agenzie provenienti da Austria, Belgio, Canada, Stati Uniti, Danimarca, Emirati Arabi, Finlandia, Francia, Giappone, India, Olanda, Polonia, Russia e Spagna.

Quindi, dal 4 al 7 dicembre, la Regina delle Dolomiti è stata rappresentata all’International Luxury Travel Market di Cannes, uno dei principali appuntamenti dedicati al lusso nell’ambito del programma sviluppato con Best of the Alps.

Il 12 dicembre, infine, Cortina Marketing Se.Am. era presente al workshop ITALIA organizzato da ENIT a Mosca – di fronte a Piazza Rossa – nell’ambito della Fiera Buongiorno, Italia. L’evento di più giorni (5-12 dicembre), aperto al pubblico, ha visto la partecipazione di oltre 152 operatori e agenzie provenienti da Russia, Bielorussia, Georgia, Ucraina, Azerbaijan, Armenia.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×