CORTINA-RUSSIA: UN VIAGGIO CHE VALE IL VIAGGIO

0 Flares 0 Flares ×

 

 

CORTINA-RUSSIA: UN VIAGGIO CHE VALE IL VIAGGIO

 

Dopo il successo degli appuntamenti del 16 e 17 settembre a Mosca, Cortina Turismo tornerà in Russia: mercato estero di grande interesse per la stagione invernale della Regina delle Dolomiti.

Dal 14 al 16 ottobre Cortina sarà rappresentata all’iniziativa di valorizzazione e promozione turistica “Montagna Veneta in Russia. Mosca e San Pietroburgo”, coordinata dal Consorzio Dolomiti di Belluno, con la collaborazione di ENIT e Cortina Turismo.

Cortina-Russia: un viaggio che vale il viaggio.

Cortina d’Ampezzo, 14 ottobre 2013_Cortina parla russo. Nell’Anno del Turismo Italia-Russia, organizzato in sinergia dai due governi, numerosi gli eventi in calendario per promuovere la Regina delle Dolomiti.

Dopo il successo degli appuntamenti del 16 settembre a Mosca – con la presentazione delle proposte invernali da parte dei rappresentanti del Dolomiti Super Ski e del 17 settembre alla Fiera della vacanza invernale e del lusso, Cortina Turismo torna in Russia.

Dal 14 al 16 ottobre, infatti, Cortina d’Ampezzo sarà rappresentata all’iniziativa di valorizzazione e promozione turistica delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco e della Montagna Veneta in Russia. Mosca e San Pietroburgo, coordinata dal Consorzio Dolomiti di Belluno e con la collaborazione di ENIT.

Oggi, lunedì 14 ottobre nella Sala Menshikov dell’Hotel Piotr I nel centro a Mosca sono attesi oltre 50 giornalisti, opinion leader e tour operator locali di grande spessore, che si occupano già di inverno e montagna in Italia.

A dare il via alla presentazione, magistralmente diretta da Enrica Bergamo, country manager per la Russia di Cortina Turismo, il Direttore dell’ENIT Mosca Domenico Di Salvo e il Rappresentante dell’Ambasciata Italiana Enzo Marongiu. L’evento sarà seguito da Radio Echo Mosca.

Protagoniste di video e slides, le Dolomitie la Montagna Veneta con le loro attività e i percorsi per raggiungere le mete. Presenteranno poi le loro offerte Cortina Turismo, Dolomiti Stars, il Centro Cadore, Asiago. Ospite d’eccezione un rappresentante della Federazione Alpinismo Russia che racconterà l’esperienza di viaggio vissuta personalmente in estate tra le nostre vette. A seguire il workshop, per mettere in contatto diretto gli inviati con i giornalisti e gli operatori di settore.

Mercoledì 16 ottobre, infine, presentazione con colazione nella sala Cijakovskij del Grand’Hotel Europa a San Pietroburgo, il più antico e prestigioso della città. Ad aprire i lavori il Console Generale d’Italia a San Pietroburgo Luigi Estero. All’incontro parteciperanno noti giornalisti, anche televisivi, e tour operator specializzati, a cui verranno presentate le attività e le proposte vacanza delle località all’ombra delle Dolomiti.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×