Cortina Dobbiaco Run

0 Flares 0 Flares ×

Partenza da Cortina ed arrivo a Dobbiaco: ecco il percorso della classica Cortina Dobbiaco Run che impegnerà gli appassionati della corsa nei giorni del 29 e 30 maggio. La maratona, giunta all’undicesima edizione, si svolge lungo il percorso dell’ex ferrovia che collegava la località bellunese con quella altoatesina. Sono quattro i percorsi previsti, per soddisfare le capacità di tutti.

La partenza è dal centralissimo e famoso Corso Italia di Cortina. Una corsa che si conclude dopo 30 km, tra paesaggi immersi nella natura incontaminata, ponticelli e gallerie, a Dobbiaco. Un percorso affascinante che si snoda tra le Dolomiti in leggera salita fino a raggiungere il Passo Cimabanche, che divide le due località, e poi in discesa verso il lago di Landro, da dove poco dopo si possono ammirare le imponenti Tre Cime di Lavaredo. Oltrepassato il lago alpino di Dobbiaco si arriva infine al centro del paese.

4 sono i percorsi a disposizione: sabato 29 maggio si svolge la gara dei bambini, per bambini e ragazzi fino ai 14 anni, mentre per domenica 30 maggio sono organizzati la gara competitiva di 30 km vera e propria, la corsa non competitiva di 11,5 km dal Lago di Landro e la camminata a passo libero dal Lago di Dobbiaco.

Maggiori Informazioni su www.cortina-dobbiacorun.it

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: 2010, corsa, Cortina Dobbiaco Run, info, runnin

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×