CORTINA D’AMPEZZO: PASSIONE CINEMA. La programmazione del Cinema Eden

0 Flares 0 Flares ×

CORTINA D’AMPEZZO: PASSIONE CINEMA

La programmazione del Cinema Eden

Il Cinema Eden di Cortina d’Ampezzo partecipa alla Festa del Cinema e aderisce all’iniziativa nazionale

“Vivi una settimana da protagonista”.

Dal 9 al 16 maggio ingresso agli spettacoli a soli 3 euro:

un’occasione speciale per chi ama le emozioni del grande schermo.

Cortina d’Ampezzo, 6 maggio 2013_ La Festa del Cinema arriva a Cortina d’Ampezzo. Il Cinema Eden aderisce all’iniziativa nazionaleVivi una settimana da protagonistaelancia una speciale promozione dedicata a tutti gli appassionati del grande schermo. Dal 9 al 16 maggio sarà infatti possibilefrequentare le sale cinematografiche a soli 3 euro.

280 posti a sedere, impianto stereo dolby surround digitale: c’è tutto per accogliere gli appassionati del grande schermo con una programmazione italiana e internazionale, trasversale, dai film d’animazione a thriller e commedie.

Si inizia giovedì 9 maggio con la doppia proiezione – alle ore 18.00 e 21.00 – di Passione sinistra, una commedia di Marco Ponti con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Geppi Cucciari ed Eva Riccobono. Venerdì 10 maggio sarà la volta del thriller d’azioneAttacco al potere. Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua, con Gerard Butler, Morgan Freeman e Angela Bassett. Sabato 11 maggio si ride con Scary Movie 5di Malcolm D. Lee, la celebre e longeva commedia che, giunta al quinto capitolo, promette una serata all’insegna dello svago. Domenica 12 maggio, doppio appuntamento con il film di animazione I Croods di Kirk De Micco e Chris Sanders alle ore 18.00, seguito da Attacco al potere. Olympus Has Fallen alle 21.00.

 

Si riparte giovedì 16 maggio con il thriller Effetti collateralidi Steven Soderbergh, con Jude Law, Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum e Rooney Mara. Venerdì 17 maggio, invece, una giornata all’insegna dell’esplorazione. Alle ore 18.00 con il film d’animazione Le avventure di Taddeo l’esploratore di Enrique Gato, cui seguirà, alle 21.00, la presentazione della quinta edizione di Cortina InCroda che, con una proiezione, celebrerà il sessantesimo anniversario della conquista dell’Everest.

Per info:

Corso Italia
Tel. +39 0436 2967 

www.cortina.dolomiti.org

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×