CORTINA D’AMPEZZO A NISSAN SKIPASS

0 Flares 0 Flares ×

CORTINA D’AMPEZZO A NISSAN SKIPASS

Presentazione ufficiale della stagione invernale a Modena – Giovedì 1 novembre

 

Cortina d’Ampezzo si presenta. Tutte le novità della prossima stagione invernale a Nissan Skipass Modena.

SarĂ  una classica baita di montagna a ospitare lo staff e gli amici di Cortina Turismo.

Protagonisti i top events in arrivo sulle nevi ampezzane – la European Cup Snowboardcross e il Carrera Freeride Challange Punta Nera – illustrati nei dettagli dagli stessi organizzatori.

Un’atmosfera giovane farà da contesto a una giornata di puro divertimento: una festa non stop per scoprire i top event del prossimo inverno e l’offerta turista della Regina delle Dolomiti.

Per seguire la diretta, anche a distanza, basterà collegarsi alle pagine ufficiali di Cortina d’Ampezzo di Twitter e Facebook.

 

Cortina d’Ampezzo, 26 ottobre 2012_ Un piccolo angolo di Cortina d’Ampezzo rivivrà a Nissan Skipass, il salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle in programma a ModenaFiere.

 

Non un semplice stand, ma un vero e proprio evento per lanciare l’offerta turistica e sportiva della prossima stagione bianca. La Regina delle Dolomiti utilizza, per la prima volta, questa nuova formula di comunicazione fieristica, che abbandona i classici strumenti di promozione preferendo il coinvolgimento diretto di pubblico e addetti ai lavori.

Una tipica baita di montagna sarà il “campo-base” ampezzano. Giovedì 1 novembre, protagonisti gli sport ad alto tasso di adrenalina con focus sulla European Cup Snowboardcross, in programma sulle nevi del Faloria dal 21 al 23 dicembre e il Carrera Freeride Challange Punta Nera, che dal 4 al 6 aprile 2013 regalerà emozioni e adrenalina nella ski-area Tondi Faloria. A Modena, saranno gli stessi organizzatori a raccontare in anteprima i dettagli dei top events del prossimo inverno. Un ambiente giovane e free, in linea con gli appuntamenti di punta in calendario, accoglierà gli ospiti della Regina delle Dolomiti in trasferta modenese: musica, finger food, birra, freestyle per un’intera giornata di coinvolgimento e divertimento anche a distanza: anche i non presenti, infatti, potranno seguire la diretta sulle pagine ufficiali di Cortina d’Ampezzo di Facebook e Twitter. Un party non stop che terminerà con il Lancio del Mazinga, un evento guerrilla con possibilità di vincere due weekend all’ombra delle Tofane. Ma c’è di più. Al taglio di nastro della stagione bianca, un altro importante appuntamento: Sciare Magazine – la rivista online del grande sci – intervisterà Enrico Valle (presidente dell’Associazione Permanente Coppa del Mondo) e il consorzio di promozione turistica Cortina Turismo che non mancheranno di rendere omaggio alla Pista Olympia delle Tofane, scelta come una delle più belle d’Italia e sede, ogni anno, delle gare di discesa libera di Coppa del Mondo femminile. Spazio anche al Comitato Cortina 2019 che durante la tre giorni emiliana sarà impegnato negli incontri istituzionali della FISI.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×