Cortina d’Ampezzo “a tutta” con Go4Ski

0 Flares 0 Flares ×

Cortina d’Ampezzo vince lo scontro diretto con ‪‎Sextner Dolomiten nella competizione The Go4Ski’s Best Destination 2016 e va in semifinale grazie al sostegno di tutti gli appassionati della Regina delle Dolomiti, vicini e lontani.

Il concorso, che quest’anno ha valicato le Alpi per coinvolgere oltre 60 destinazioni invernali internazionali, premia il social engagement delle località. La consegna del riconoscimento si terrà il prossimo autunno alla fiera Ski & Snowboard Show di Londra in collaborazione con The Telegraph e con gli sponsor dell’iniziativa, protagonisti ad aprile di un photoshooting a Cortina dedicato a James Bond per la campagna go4ski 2017, sito nato nel 2013 con lo scopo di fornire informazioni e suggerimenti per soggiornare e vivere a pieno una vacanza sugli sci.

La sfida si fa, dunque, accesa: tutti pronti davanti a PC e Smartphone nei giorni tra il 4 e il 5 aprile, quando Cortina sarĂ  nuovamente chiamata allo scontro diretto con Val Gardena o Val di Fassa sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/go4ski/?fref=ts.

Un modo “Social” per mostrare, a colpi di “click”, il proprio amore per le bellezze naturalistiche, la storia, le attività sportive, culturali e gastronomiche che rendono Cortina, la Regina delle Dolomiti.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×