Cortina a roma. Per l’estate salite con noi.

0 Flares 0 Flares ×

La Regina delle Dolomiti e la città eterna: un legame inossidabile. Cortina torna a Roma per inaugurare ufficialmente la bella stagione con la conferenza del 25 maggio alle ore 11.00 presso lo spazio Le Artigiane in via di Torre Argentina 72, a pochi passi dal Pantheon.

«Un’altra occasione per conoscere Cortina, dopo il successo di presenze di stampa e pubblico agli eventi del 2 e 3 aprile alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano, che hanno visto intervenire Kristian Ghedina e Luca Zaia allo stand della Regione Veneto» dichiara la Direttrice di Cortina Marketing Se.Am. Gabriella Talamini.

Nel corso della conferenza romana, infatti, i giornalisti presenti potranno iscriversi al viaggio stampa previsto a Cortina dal 30 giugno al 2 luglio e prenotare, inoltre, i loro pass per gli impianti di risalita che apriranno due giorni dopo l’incontro, per l’estate 2017.

Un’estate all’insegna del benessere all’aria aperta, con eventi internazionali e attività per gli appassionati di ogni disciplina – dalla corsa in quota alla bici, dall’arrampicata al torrentismo, dagli sport di club alle escursioni –, ma anche delle proposte culturali con mostre d’arte e incontri che hanno visto sinora protagonisti quali Chick Corea, Paolo Sorrentino, Alberto Arbasino, Antonia Arslan, Gianrico Carofiglio, Antonio Scurati, Susanna Tamaro, Oliviero Toscani, Paolo Mieli, Roberto Napoletano.

A Cortina, poi, l’opportunità di conoscere il significato letterale di “stare bene”: un concetto che, alla corte della Regina delle Dolomiti, diventa stile di vita. Dalla bellezza che permea ogni aspetto della quotidianità ai trattamenti nelle SPA d’alta quota e in centro, dall’eccellenza dei cibi e dei vini serviti a tavola alla bontà delle creazioni artigianali: la storia di Cortina diviene eredità che caratterizza – e dà carattere – a ogni momento vissuto qui, dall’alba al tramonto, tra un’enrosadira e l’altra.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×