BUY VENETO: CORTINA-VENEZIA ANDATA-RITORNO

0 Flares 0 Flares ×

 

 

 

BUY VENETO: CORTINA-VENEZIA ANDATA-RITORNO

 

 

Fuori stagione: inizia l’alta stagione per la promozione di Cortina Turismo.

Le attivitĂ  e le eccellenze della Regina delle Dolomiti andranno in scena durante il workshop internazionale Buy Veneto, promosso dalla Regione Veneto e da Veneto Promozione.

Numerosi gli operatori di settore in trasferta questo week end nella conca ampezzana per vivere le Dolomiti in prima persona.

Dopo le importanti trasferte in Scandinavia, Giappone, Russia, Ucraina, Irlanda e Inghilterra, la promozione di Cortina Turismo torna questa settimana in Italia.

Giovedì 10 ottobre, infatti, sarà presente a Venezia al workshop Buy Veneto, promosso dalla Regione Veneto e da Veneto Promozione. 18 gli appuntamenti in agenda con tour operator provenienti da Finlandia, Ucraina, Giappone, Stati Uniti, Russia, Inghilterra, Francia, Austria, Repubblica Ceca, Australia, Ungheria e Canada. A loro verranno presentate, nell’ambito dell’iniziativa realizzata nella cornice della città lagunare, le eccellenze e le attività della Regina delle Dolomiti.

Ma non solo. Dall’11 al 13 ottobrealtri 17 operatori di settore giungeranno in trasfertaa Cortina per vivere direttamente le Dolomiti. Diversii Paesi rappresentati: Brasile, Danimarca, Germania, Canada, Corea, Svezia, Stati Uniti, Slovacchia, Russia, Australia, Nuova Zelanda e Giappone. Proprio da quest’ultimo giungono ulteriori buone notizie. La compagnia aerea e tour operator nipponico ANA ha annunciato che quest’anno inaugurerà un nuovo itinerario grazie a cui, tra giugno e settembre 2014, turisti del Sol levante faranno tappa a Cortina per tre notti.

Intenso il programma pensato per i rappresentanti dei diversi paesi. Venerdì sera, è prevista l’accoglienza a Cortina dei 17 operatori coinvolti nell’educational Buy Veneto e sabato 12 ottobre subito pronti a partire per un’escursione tra le vette della Regina. Al ritorno, un tour nel centro storico e coffe break pomeridiano all’Hotel Bellevue & SPA. Un appuntamento questo da non perdere per tutti gli operatori turistici di Cortina che avranno l’occasione di incontrare personalmente i partecipanti e stringere rapporti di lavoro.

Il familiarisation trip si concluderà la sera con l’appuntamento A cena con la Storia al Ristorante Il Campanile, per coronare un viaggio attraverso le bellezze naturalistiche, le peculiarità storiche e le tradizioni.

Le settimane successive, vedranno Cortina Turismo impegnata nell’accoglienza di giornalisti e tour operator americani.

Dal 14 al 16 ottobre, Cortina Turismo parteciperà all’iniziativa di valorizzazione e promozione turistica delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco e della Montagna Veneta in Russia. Mosca e San Pietroburgo coordinato dal Consorzio Dolomiti di Belluno e con la collaborazione di ENIT. Dal 17 al 19 ottobre, sarà la volta del TTG / TTI Travel Trade Italia alla Fiera di Rimini.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×