BEST OF THE ALPS

0 Flares 0 Flares ×

«Con grande soddisfazione abbiamo accolto i rappresentanti del Best of the Alps a Cortina, nel corso dell’appuntamento dedicato al gruppo di eccellenza alpina, di cui la Regina delle Dolomiti è unica rappresentante italiana. È un onore essersi seduti a questo tavolo per condividere idee, strategie e creare sinergie positive tra località che si pongono in collaborazione tra loro, come partner con cui lavorare e da cui apprendere reciprocamente. A tal fine prevediamo di realizzare un interscambio costruttivo tra destinazioni, con lo scopo di conoscere e apprendere il meglio di quanto sia possibile offrire» ha dichiarato il Sindaco Gianpietro Ghedina, a seguito degli incontri con i rappresentanti delle mete turistiche del Best of the Alps tenutisi il 3 e 4 ottobre a Cortina d’Ampezzo.

«Nel corso di questi due giorni intensi, in cui Cortina ha ospitato una delle due assemblee annuali del Best of the Alps, sono state discusse anche le strategie e i piani di marketing per selezionare i mercati su cui proseguire le attività promozionali. I brand eccellenti che costituiscono l’associazione rendono più forte l’impatto al momento della presentazione dell’offerta alpina di ciascuna località. Si è appena concluso il viaggio in Asia per visitare i principali Tour Operator coreani e giapponesi che, nello specifico, attendono tali incontri per programmare l’attività turistica» ha dichiarato Gabriella Talamini.

La direttrice di Cortina Marketing Se.Am. ha, inoltre, aggiunto «Nel 2018 Best of the Alps celebrerà il trentesimo anniversario dalla fondazione a conferma dell’importanza di una realtà forte della propria storia, di cui Cortina fa parte da oltre 25 anni. Un traguardo che la Regina delle Dolomiti vive come uno stimolo a perseverare nel rilancio di una proposta di alto livello e a rinnovare la collaborazione reciproca, in sinergia con l’Amministrazione comunale».

Dopo la condivisione delle strategie e la presentazione del piano annuale dell’associazione, i rappresentanti del Best of the Alps hanno visitato brevemente Cortina e hanno avuto un assaggio dell’ospitalità e della proposta gastronomica e culturale della Regina delle Dolomiti.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×