Barbie Suite nel 5 stelle di Cortina

0 Flares 0 Flares ×

La vostra bambina adora la Barbie? Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona, il Palm Resorts a Las Vegas, è il turno dell’Italia ospitare una camera interamente dedicata alla bambola più amata di tutti i tempi. Dal 12 dicembre 2010 fino al 31 marzo 2011 al Grand Hotel Savoia, (di proprietà della catena Mythos Hotels) il più chic della nota stazione sciistica, è disponibile per le più piccole, una Barbie Suite.

Il tutto grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, hotel nato agli inizi del Novecento, che ha aperto nuovamente al pubblico il 16 Dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, per offrire prodotti e servizi di alto livello e far sentire gli ospiti preziosi, coccolati in ogni piccolo dettaglio.

Barbie, grazie alla sua poliedricità e alle sue numerose carriere diventa arredatrice d’interni per accontentare e coccolare le clienti più piccole che soggiorneranno nel prestigioso Hotel montano. La stanza è decorata e arredata con i colori e i motivi tipici dell’universo Barbie: tutto rigorosamente pink con complementi d’arredo in rosa realizzati da Doimo Cityline, a portata di bambino, in perfetto stile fashion della bambola più famosa degli ultimi 50 anni. La suite è collegata alla stanza dei genitori ma farà sentire la vostra bambina una principessa per una notte. Oltre al soggiorno anche una serie di regali griffati Barbie attenderanno le piccole al loro arrivo, per rendere la permanenza ancora più piacevole.

(fonte: ansa.it, youfeed.it)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: barbie suite, Cortina, hotel Savoia

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×