ASPETTANDO IL NATALE AL GRAND HOTEL SAVOIA

0 Flares 0 Flares ×

ASPETTANDO IL NATALE AL GRAND HOTEL SAVOIA

///Lo splendido albergo ampezzano presenta le proposte per un magico Natale 2012///

/Cortina, 24 settembre 2012/ – Il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo si prepara ad accogliere il prossimo inverno e le prime nevicate regalando un’indimenticabile esperienza per il Natale 2012: esclusive proposte illumineranno il soggiorno degli ospiti nella bianca cornice di Cortina sin dalla riapertura per la stagione invernale dello storico cinque stelle, il prossimo 15 dicembre.

Reso suggestivo dal fascino regale delle Dolomiti e immerso nell’atmosfera magica e sacra del Natale, il Grand Hotel Savoia propone esclusive offerte di soggiorno per 4 o 7 notti, da trascorrere nel periodo compreso tra il 15 e il 26 dicembre 2012.

Nella ricercata eleganza degli ambienti, coccolato dal servizio impeccabile e avvolgente dello staff, incantato dal panorama offerto dal più bel tratto delle Alpi orientali italiane, chi sceglierà il Grand Hotel Savoia potrà godere di una sontuosa e prelibata cena di Natale, ricca di piatti e prodotti tipici della cucina mediterranea, del seducente buffet della prima colazione con ampia varietà di dolci fatti in casa e dell’ingresso gratuito al centro benessere. Anche i più piccoli saranno coccolati e seguiti da professionisti nell’area giochi appositamente creata per loro, dove potranno divertirsi e imparare nel pieno comfort dell’albergo.

Tutte le proposte speciali dedicate alle festività natalizie comprendono la mezza pensione per gli adulti, con bevande escluse, e sorprendenti agevolazioni per ragazzi e bambini (prezzi a partire da: €1,680 per 4 notti in camera doppia; €2,800 per 7 notti in camera doppia).

Lo storico albergo ha in serbo molte altre sorprese per la stagione invernale: allettanti proposte per le vacanze, eventi e appuntamenti imperdibili e tante novità, che stupiranno grandi e piccini.

 

Il bianco soggiorno al Grand Hotel Savoia è arricchito da tanto sport e favolosi paesaggi: entusiasmanti piste da sci per adulti e bambini; avventurose escursioni sciistiche con guida alpina per ammirare i passi dolomitici e le piste perfettamente battute, dotate di moderni impianti; suggestive fiaccolate notturne e calde cene in rifugio.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia.

Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. http://www.mythoshotels.it

 

*Per informazioni e prenotazioni*: *Grand Hotel Savoia*

Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo

Tel: (+39) 0436.3201

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×