ASPETTANDO BABBO NATALE

0 Flares 0 Flares ×

ASPETTANDO BABBO NATALE

Credits Bandion

Sono aperte fino al prossimo 19 ottobre le richieste di partecipazione

al tradizionale Mercatino di Natale di Cortina.

Dal 5 al 31 dicembre 2011, le caratteristiche casette di legno torneranno ad animare CorsoItalia

tra i prodotti tipici, le luci, i colori e i profumi delle feste.

Cortina d’Ampezzo, 2 ottobre 2012_Anche quest’anno nel cuore di Cortina, lungo Corso Italia, prenderanno posto, dal 5 al 31dicembre 2012, le 20 graziose casette in legno dedicate all’esposizione e alla vendita di tutti i prodotti tipici delle festività natalizie: leccornie, oggettistica locale, decorazioni, manufatti artigianali e molto altro ancora, per rendere l’atmosfera della Regina delle Dolomiti, sotto le feste natalizie, ancora più tipica e tradizionale.

I mercatini di Natale sono diventati un appuntamento fisso delle festività ampezzane – dichiara Marco Ghedina, Assessore al Turismo e Sport di Cortina – Un evento apprezzato dagli ospiti di Cortina che passeggiando tra le vie del centro hanno la possibilità di trascorrere piacevoli momenti in un caloroso e accogliente ambiente e per scoprire qualche originale regalo per le feste che poco a poco si avvicinano”.

Tutti i soggetti e gli operatori interessati a partecipare in qualità di espositori possono presentare la domanda entro il 19 ottobre 2011.

I richiedenti dovranno indicare la ragione sociale completa, il tipo di attività, l’indirizzo, il numero di telefono e il nominativo della persona responsabile. La domanda dovrà, inoltre, contenere una descrizione dei prodotti esposti e posti in vendita e una documentazione fotografica degli stessi.

 

L’ accettazione della richiesta di partecipazione è riservata al giudizio insindacabile del Comune di Cortina d’Ampezzo/Assessorato al Turismo, che potrà anche avvalersi di collaboratori esterni .

Tra i principali criteri che guideranno la selezione troviamo la produzione artigianale, la qualità e l’originalità dei prodotti e la differenziazione dell’offerta.

 

Il regolamento e il modulo d’adesione sono comodamente disponibili al seguente link: http://www.giscortina.it/it/index.htm

 

Info: 0436/881811.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×