La Freccia nel Cielo anche per l’inverno in corso propone un ricco calendario di eventi. Tra le novità spiccano le “Sciate all’alba” a Ra Valles in programma per il 4 febbraio (in caso di maltempo la manifestazione si terrà la settimana successiva). Chi affronterà la levataccia sarà poi ripagato dalla spettacolare levata del sole che si potrà ammirare dalla terrazza di Ra Valles a 2470 metri e, appena la luce sarà sufficiente, aprirà la seggiovia Bus Tofana. La Freccia nel Cielo offre già da anni questa possibilità dai 3243 metri di Cima Tofana nel periodo estivo ed è uno degli eventi naturalistici più importanti che Cortina offre nell’ampio panorama di manifestazioni.
Le Sciate all’alba sono programmate anche il 20 febbraio e il 10 marzo. Prenotazione necessaria.
Per l’occasione sarà aperta le seggiovia Bus Tofana e che presso il Rifugio Ra Valles sarà servita una calda colazione ai nostri mattinieri ospiti. Info e prenotazioni tel. 0039 0436 5052
Proseguono inoltre le iniziative storiche con le cene a Col Drusciè tutti i sabati e a richiesta anche infrasettimanali e, a grande richiesta, tornano le “Pelli di Sera“ tutti i venerdì sera, per i più sportivi ma anche con possibilità di risalita in funivia. L’11 febbraio grande Après ski “Tirata per i Capelli” a Col Drusciè in collaborazione con LP26 – Clipper e Bilbò.
Info funivia 0436/5052 Calendario eventi completo e altre news su: freccianelcielo.com
Info e prenotazioni allo 0436.5052 – 338 8694531
Fonte: BellunoPress.it