Al via il Carrera Freeride Challenge Punta Nera. A Cortina, dal 5 al 7 aprile, torna la gara più adrenalinica della primavera bianca

0 Flares 0 Flares ×

Da domani torna il Freeride Challenge Punta Nera sulle nevi di Cortina d’Ampezzo

È pronta ai cancelletti di partenza la terza edizione del Carrera Freeride Challange Punta Nera. Tante le novità in programma quest’anno, a partire dalla durata della manifestazione: sulle nevi del Faloria, le emozioni si prolungheranno per ben tre giorni, da domani 5 aprile a sabato 7.

Sci estremo e fuori pista a tutti i livelli: per chi vuole iniziare, una giornata dedita all’insegnamento, per i ragazzi un’apposita gara junior, per gli esperti la classica sfida a forza di pieghe, cliff e curvoni, circondati dallo splendore delle montagne più belle d’Europa e, per chiudere in bellezza, l’attesissima combinata freeride-boulder, Trofeo Marco da Pozzo, al suo debutto ampezzano.

Batte forte il cuore a Cortina, con l’arrivo della primavera.

A riscaldare gli animi, la carica di emozioni e di adrenalina che da tre anni il Carrera Freeride Challange Punta Nera – organizzato dallo Sci club 18 coadivato dalle Guide Alpine di Cortina – regala a tutti gli appassionati. Un vero e proprio show che quest’anno non si esaurirà in un solo giorno: coraggio e temerarietà saranno messi alla prova da domani, giovedì 5 a sabato 7 aprile; a fare da quinta scenografica, come da tradizione, la zona sciistica del Faloria, ancora pefettamente innevata.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: Cortina, Faloria, freeride, freeride challenge punta nera

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×