13^ edizione dei Campionati Europei dello Sport d’Impresa

0 Flares 0 Flares ×

Ci siamo, la 13^ edizione dei Campionati Europei dello Sport d’Impresa è alle porte.

La neve non manca, il paesaggio è stupendo, ci sono le condizioni ideali perché anche l’atmosfera delle vostre giornate sia la più appagante possibile.

La sede, Cortina d’Ampezzo è di assoluto prestigio, una delle stazioni invernali più famose al mondo per il suo glamour, per le sue belle bellezze naturali e per la sua storia sportiva.

E’ bello ricordare che Cortina d’Ampezzo è una città olimpica, avendo accolto il fuoco d’Olimpia nel 1956, proprio sessanta anni fa. Insieme, non mancherà l’occasione di celebrare quell’evento.

I partecipanti (quasi 300), provenienti da 11 Paesi Europei, saranno accolti al loro arrivo nello storico edificio “Ciasa de ra Regoles”, in pieno centro di Cortina, dove riceveranno un welcome kit, gli accrediti e tutte le informazioni necessarie per le gare e per il loro soggiorno.

La Cerimonia di Apertura si svolgerà in “La Conchiglia” alle ore 21,00 del 9 marzo. Con noi anche tre grandi Campioni dello sci mondiale ed olimpico: Gustav Thoeni, Kristian Ghedina e Paolo De Chiesa.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×