“Cambiamo musica!”: il nuovo slogan della Sportivi Ghiaccio Cortina

0 Flares 0 Flares ×

È stato lo slogan che ha accompagnato, nelle settimane scorse, la campagna abbonamenti della Sportivi Ghiaccio Cortina. Ora diventa un vero e proprio concorso di idee per riuscire a migliorare sempre di più il clima all’Olimpico, quando le Šchirates scendono in campo sul ghiaccio amico.

«Da quest’anno la politica della società è molto chiara», hanno commentato i dirigenti della SGC nel presentare questa nuova iniziativa, «ed è quella di coinvolgere nella maniera più completa possibile tutti coloro che vengono allo Stadio per vedere la partita e per tifare la squadra del cuore. È per questo motivo che abbiamo deciso di indire un concorso di idee per la colonna sonora delle partite in casa: ecco perché la ripresa dello slogan della campagna abbonamenti “Cambiamo musica!”».

In sostanza, qualsiasi tifoso, appassionato, amico e sostenitore della Sportivi Ghiaccio Cortina con la passione della musica potrà mandare una mail a comunicazione@hockeycortina.com o interagire sul gruppo Facebook della società (Sportivi Ghiaccio Cortina, https://www.facebook.com/pages/Sportivi-Ghiaccio-Cortina/154792167885240) indicando fino a un massimo di 15 brani che, secondo lui, potranno essere utilizzati durante le partite in casa (durante l’allenamento prepartita, fra un tempo e l’altro, nei momenti in cui il gioco è fermo), indicando con precisione l’autore e il titolo del brano. Sarà poi cura della Sportivi Ghiaccio Cortina scegliere i brani che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze dai tifosi per utilizzarli durante le partite.

Il concorso di idee durerà una settimana, dal 10 al 16 ottobre; tutte le indicazioni che perverranno successivamente non verranno prese in considerazione. Tra tutti i partecipanti che, oltre ai brani, indicheranno anche il loro nome e cognome insieme a un indirizzo di posta elettronica valido, la Sportivi Ghiaccio Cortina estrarrà dieci fortunati che vinceranno un piccolo gadget firmato SGC.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×

Tags: Cortina D'Ampezzo, hockey Cortina, sportivi ghiaccio cortina, stadio del ghiaccio

Comments are closed.




0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×